Scoot-Boost è il riferimento del tuning scooter 50 cm3. Troverete in questo sito un ampio elenco di tutoriaux per aiutarsi a riparare, e modificare il vostro scooter (débrider il suo variateur, débrider il suo vaso di scappamento, cambiare i suoi rulli, smontare la sua frizione, regolare il suo carburateur, montare un kit, sostituire una forca, montare un'accensione, montare un carburateur, montare un vaso di scappamento, montare un variateur, montare un manubrio vtt, montare un'ottica BCD, installare un fondo di metro, installare un system di warning o ancora installare un neon... ) tutte essendo queste tecniche certamente riservate alla concorrenza. Ma anche delle astuces (fare splendere il suo carter, lucidare il suo carter, dipingere il suo scooter, tagliare la sua falda, funzionamento di un carburateur, fare un damier, installare impugnature... ) un centinaio di scooters con la loro scheda tecnica e di photos(booster spirit, booster rocket, booster next generazione, nitro, stunt, ovetto, aerox, slider, speedfight, buxy, ludix, trekker, stalker, typhoon, runner, sr, f12, f15....), dei fondi di metri per numerosi scooters (next et rocket, spirit, stunt et stalker), fotografie di figure (weeling, stopies...), un ampio elenco di parti motori con le loro descrizioni, una descrizione di tutte le parti della gamma BCD, fotografie di scooters di concorrenza (Polini, Malossi MHR, Metrakit... (vaso di scappamento, vario, frizione, kit...), ed avete la possibilità di inviarci le fotografie il vostro di scoots.

Troverete anche su Scoot-Boost le varie gamme di scoots (MBK, Yamaha, Peugeot, Giléra, Piaggio, ed altre), avrete la possibilità di teletrasmettere numerosi videi freestyle, runs, dimostrazioni, weeling, stoppies, concorrenza di scooters, leggere o depositare piccoli avvisi.

Un elenco è anche disponibile e raccoglie le migliori località di scoots, e potrete partecipare ai contributi organizzati dalla località.

 

Accedere a website